
Incontrando Laura – Un romanzo... – Estratti & Contenuto Extra #4 –
Lontano il caos di New York, di L.A., dei ritmi incalzanti e senza orari delle tue giornate; lontano il ferro e il cemento, il traffico dell’ora di punta, i clacson, lo stress. Lontane le preoccupazioni, gli impegni e gli eventi mondani a cui per forza devi partecipare; lontane le chiacchiere, la gente, le preoccupazioni e il dolore.
Lontana l’ansia, la stanchezza, lo stress.
Immersa nella natura, puoi tornare a respirare liberamente, nulla è soffocante qui. Puoi riprendere fiato ed energie, accarezzando piano il verde dei prati, ascoltando la voce del vento che sussurra lieve nel silenzio, tuffandoti nell’immensità di quell’orizzonte.
Non servono tante parole, non serve chissà cosa per renderti felice, per donarti serenità. Anzi, a pensarci, basta così “poco” e…
Ora ci sei tu, un paesaggio stupendo, un’accogliente, calda e rilassante atmosfera ad attenderti al rientro, volti amati e la tua intimità. L’essenziale.
Citazioni, evidenziate dalla barra colorata, dal romanzo:
Incontrando Laura – #Estratti & Contenuti Extra
original photo: A19
“Incontrando Laura – Un romanzo liberamente e in parte ispirato alla vita di…”
Un progetto “A19” – Copyright ©2019-2020 Anna Lorenzi.
All rights reserved.
Sebbene il romanzo sia liberamente – e solo in parte – ispirato alla vita di Laura Prepon, questa è un’opera di fantasia e questo libro non è autorizzato e/o approvato da L. H. Prepon. Ogni riferimento a fatti e/o eventi realmente accaduti, e/o a persone, viventi o decedute, e/o a luoghi realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale e fittizio, frutto della fantasia dell’autore.